Cod4 Italian Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cod4 Italian Clan

Cod4 Italian Clan [I_C]
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Server online 85.190.38.76:28960
Reclutamenti:APERTI

 

 x quanto riguarda gli allenamenti???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
[I_C]NooBz
Soldato
Soldato
[I_C]NooBz


Punizioni : 0
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 29
Località : Nicotera (Calabria)

x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:40 am

io penso ke x migliorare le nostre abilità in questo gioco occorre allenarci e secondo me il miglior allenamento sarebbe giocare in promod anke xk la maggior parte delle PCW-CW si faranno in promod.
Ci tokkerebbe scegliere qualke giorno in cui siamo tutti liberi x allenarci.
siete d'accordo????????????????? Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
[I_C]Alfa 93
Admin
Admin
[I_C]Alfa 93


Punizioni : 0
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.06.09

x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:08 am

D' accordissimo.
Io posso praticamente sempre fino al due agosto però avvisatemi un pokettino prima per mettere su la promod.
Torna in alto Andare in basso
https://cod4itaclan.forumattivo.com
[I_C]Sgt.Lipton
Admin
Admin
[I_C]Sgt.Lipton


Punizioni : 0
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : Rovereto (TN)

x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:44 am

io vado via sto sabato..quindi nn ci sn...cmq sn d'accordissimissimo cn te
Torna in alto Andare in basso
[I_C]Alfa 93
Admin
Admin
[I_C]Alfa 93


Punizioni : 0
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.06.09

x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:24 pm

Adesso mi incazzo... ho kiesto di fare una MINCHIA DI PCW a ben 2 clan e ci hanno dato buca.
Inoltre c'è gente ke non visita il forum....qlk esempio?
[I_C]BillyBalloWLF....ultima visita? 29/06/09 e quando è entrato nel clan? 29/06/09 STESSA DATA!!!
...
Inoltre BillyBallo è stato nel server 2 volte ( e lui è stato uno dei primi ad entrare nel clan )
Allora... o si comncia a giocare SERIAMENTE.... o fidatevi...NN CI SARANNO PIU AVVERTIMENTI.
Torna in alto Andare in basso
https://cod4itaclan.forumattivo.com
[I_C]Sgt.Lipton
Admin
Admin
[I_C]Sgt.Lipton


Punizioni : 0
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 30
Località : Rovereto (TN)

x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:41 pm

E IO KE MINKIA STO DICENDO DA UN ANNO???!!!....MA MI PARE KE I DIRETTI INTERESSATI SE NE FOTTANO ALTAMENTE DELLA COSA...
Torna in alto Andare in basso
[I_C]NooBz
Soldato
Soldato
[I_C]NooBz


Punizioni : 0
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 29
Località : Nicotera (Calabria)

x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:54 pm

q8
Torna in alto Andare in basso
[I_C]Alfa 93
Admin
Admin
[I_C]Alfa 93


Punizioni : 0
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.06.09

x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:45 am

Sentite io prpongo di far uscire billyballo....andate a vedere in Quartier Generale
Torna in alto Andare in basso
https://cod4itaclan.forumattivo.com
[I_C]davy89
Generale
Generale



Punizioni : 0
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.09
Località : Firenze

x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 12:09 pm

Per quanto riguardo gli allenamenti si sono daccordo bisogna metterci tutti daccordo per un giorno settimanale qualunque e poi bisogna fare delle strategie e mantenerle durate le pcw cosi almeno sappiamo tutti come muoverci in tutte le mappe voi ke ne dite di questa idea?? Ciao a Tutti e Buone Vacanze Estive!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x quanto riguarda gli allenamenti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: x quanto riguarda gli allenamenti???   x quanto riguarda gli allenamenti??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x quanto riguarda gli allenamenti???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cod4 Italian Clan :: Spam-
Vai verso: